TEMPO E DENARO

« Older   Newer »
  Share  
Gladiator Maximus
view post Posted on 7/9/2010, 22:59




TEMPO e DENARO... questo è il concetto che riguarderà le generazioni future e gli attuali 23 milioni di lavoratori per quanto concerne la loro pensione negli anni a venire.

Infatti, il "TEMPO" viene sottratto a chi di diritto spetterebbe la pensione facendo in modo, con futuri calcoli ISTAT, di porre in quiescenza, sempre più tardi la gente, ben sapendo che non è tanto l'aspettativa di vita che conta ma la QUALITA'.
Come dire: se sei fortunato e non hai acciacchi puoi vivere serenamente! E' chiaro che più passa il tempo e più hai problemi di salute! Quindi il TEOREMA: "la vita si è allungata" non regge!

Il "DENARO" è la questione più dolente per non dire fraudolente! Infatti alla maturazione dei requisiti al pari di chi negli anni passati è andato in pensione alla stessa vostra età, ci viene SOTTRATTO INGIUSTAMENTE (i governanti si sfregano le mani parlando di risparmi miliardari)! Certo che si risparmia mandando più ...in la' la gente in pensione ma sulla pelle dei lavoratori e delle future generazioni! TROPPO COMODO ragionare sulla pelle degli altri e di una parte della popolazione quando tutto quello che è successo in questi ultimi 60 anni è dipeso da TUTTI NOI (42 MILIONI DI ADULTI circa) !!!

Edited by Gladiator Maximus - 8/9/2010, 18:21
 
Top
0 replies since 7/9/2010, 22:59   78 views
  Share